Excite

Emily Ratajkowski è la nuova testimonial hot di Yamamay per la collezione autunno inverno 2014

  • Yamamay

È una delle bombe sexy rivelazione del 2013, dopo il suo ruolo super hot nel video di Blurred Lines. A distanza di un anno Emily Ratajkowski è ancora il sogno erotico di tanti uomini e proprio per la sua sensualità innata Yamamay l'ha scelta come testimonial della sua prossima collezione per l'autunno inverno 2014.

Guarda le foto del catalogo di costumi Yamamay per l'estate 2014

La casa di intimo ha diffuso la notizia proprio in queste ore, rivelando le prime immagini di una campagna che si prepara ad essere tra le più sensuali della prossima stagione. Nelle prime foto, infatti Emily appare estremamente sexy, perfetta nei sensuali completi di lingerie dell'azienda italiana.

A spingere il gruppo Yamamay verso la scelta di un personaggio come Emily è stato proprio il fisico di questa modella. Le curve della Ratajkowski sono infatti molto diverse da quelle spesso troppo misere delle donne da copertina a cui siamo abituati: sono prorompenti e al tempo stesso ben distribuite su un fisico perfetto. Proprio per questo, per quella che la stessa azienda ha definito, “forte carica emotica”, è lei il volto e il corpo perfetto per rappresenttzare Yamamay.

Il marchio di lingerie nostrano è sempre stato molto attento all'aspetto della sensualità nelle sue collezioni. Le linee estremamente femminili dei suoi capi, ispirati alla lingerie d'altri tempi nei dettagli e nei materiali, hanno sempre distinto questo brand rispetto agli altri. Un personaggio come Emily è quindi perfettamente in linea con questa filosofia.

L'annuncio di Yamamay sulla scelta della Ratajkowski arriva proprio mentre la modella si trova in Italia, per assistere agli eventi della Milano moda uomo e per fare un po' di shopping nella capitale del fashion italiano. Uomini, andrete a cercarla per le vie milanesi o aspetterete il catalogo Yamamay

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017