Excite

Moschino sceglie Eliza Doolittle

Eliza Sophie Caird, in arte Eliza Doolittle, effervescente cantante inglese, si trasforma in modella per un giorno e lo fa per la collezione primavera estate 2011 di Moschino CheapAndChic. Estrosa, coloratissima, fiera del suo spirito freaky, Eliza è la protagonista ideale della nuova linea del cultoso brand e nel video girato all'Hotel Maison Moschino di Milano mette in mostra tutta la sua freschezza.

Le foto più belle di Eliza Doolittle

Sulle note di Pack Up, sua hit di grande successo, la giovane singer interpreta 5 look super trendy, scelti personalmente da lei per dare vita al mood Moschino. Mini dress con scollatura profonda e motivi seventies di ispirazione vagamente animalier, shorts in jeans abbinati a una morbida blusa con macrostampa ipercolorata e cardigan melange in tutte le tonalità dell'arcobaleno e abito di taglio classico rivisitato in un tessuto con grandi disegni di limoni, Eliza sembra essere nata per indossare i capi Moschino.

Il top della sua interpretazione dello stile cheap and chic dello stilista italiano prematuramente mancato è l'abbinamento gonna nera in tessuto traforato con maglia in cotone lavorato giallo acceso arricchita da una grande scritta nera "smile" sul davanti e stretta in vita da una cintura alta anch'essa nera. Un look che non passa certo inosservato e che riserva un'altra sorpresa con l'abito da cocktail-sera in seta fucsia, impreziosito da una gonna multistrato. Del resto, il feeling con Moschino c'è, e la cantante l'ha dimostrato anche a Sanremo, dove quest'anno si è presentata sul palco indossando una camicia del celebre brand.

 (foto © Moschino)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017