Excite

Elisabetta Gregoraci testimonial 2014 per le scarpe Loriblu, l'annuncio su Facebook

  • Facebook

Elisabetta Gregoraci ha fatto outing: è infatti ufficiale, dopo tante anticipazioni, che sia lei il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria del marchio di scarpe Loriblu, per il quale ha terminato lo shooting proprio in questi giorni.

Elisabetta Gregoraci, trasparenze hot su Instagram

I fans della showgirl si erano effettivamente insospettiti, dopo aver visto i vari segnali inviati dalla Gregoraci sul suo profilo Facebook, con immagini che facevano pensare a un nuovo progetto nel mondo della moda in cantiere.

Nel corso dell'ultima settimana, infatti, Elisabetta ha postato in diverse occasioni immagini di lei nel backstage di set fotografici, o alle prese con acconciature o make up, ma, probabilmente non potevano essere ancora rivelati i dettagli. In questi giorni, invece, Elisabetta ha dichiarato ufficialmente di essere il nuovo volto del brand, pubblicando su Facebook la frase: “Loriblu shoes is coming soon” sotto una delle immagini che potrebbe fare parte della campagna.

Nessuna conferma né smentita dal marchio Loriblu, che sui suoi profili social non ha ancora ufficializzato la sua collaborazione con la Gregoraci. Tuttavia, il marchio ha annunciato l'arrivo di qualche novità, che potrebbero consistere proprio nel lancio della campagna, visto che l'immagine postata dal marchio riporta lo stesso paio di tronchetti indossati da Elisabetta nell'immagine con cui ha annunciato la partnership in questione.

Il nuovo lavoro nel campo della moda arriva in un periodo positivo per la Gregoraci. La showgirl è impegnata come mamma e come conduttrice del programma Made In Sud. Elisabetta ha in cantiere anche altri progetti, piuttosto lontani dala sua carriera nello spettacolo. La Gregoraci ha infatti recentemente dichiarato di voler costruire nella sua amata Calabria un santuario dedicato a Fratel Cosimo, frate a cui è molto devota, e di essere già all'opera per raccogliere i fondi che le permettano di relizzare questo sogno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017