Excite

Elisabetta Franchi lancia la sua prima collezione di intimo

E' difficile non innamorarsi della prima linea di intimo lanciata da Elisabetta Franchi, designer che ha iniziato il suo percorso creativo a Bologna, lanciando marchi di grande successo come Betty Blue e Celyn B., entrambi da sempre all'avanguardia per stile e materiali. Celyn B è stato consacrato, inoltre, anche da molte celebrities italiane come Emma Marrone, Ilary Blasi, Federica Panicucci, Melita Toniolo, che lo hanno scelto per le proprie apparizioni televisive e facendo sempre un'ottima scelta. Del resto i capi di Elisabetta Franchi sono femminili, seducenti, senza essere mai volgari e donano a qualsiasi donna, grazie anche all'attenzione per le linee ed il taglio dei capi stessi.

Dunque, dopo il successo delle sue linee di abbigliamento, perchè non provare anche con l'intimo? Ovviamente il risultato non poteva che essere super glamour e moderno. 'My secret box', la novità di Elisabetta Franchi, è il nome della cassettiera che racchiude diversi tipi di lingerie, da quella sexy a quella romantica con volants, senza tralasciare un tocco rock con quella riportante piccole borchie: un'idea originale, che unisce il lato estetico (la scatola) a quello pratico di avere diversi tipi di intimo di classe, a seconda delle esigenze.

Com'era già successo per la Box a portèr di Celyn B, che conteneva 4/5 capi abbinabili (e semplicemente perfetti), ideale per un viaggio di lavoro o per una partenza immninente, anche la collezione di intimo è studiata per le esigenze delle donne. Infatti, Elisabetta Franchi ha realizzato appositamente una linea di intimo che si adatti e doni anche alle donne più morbide e curvy, che poi spesso sono la maggioranza, sebbene gli stilisti sembrano dimenticarlo.

Come essere sexy senza essere volgare: la guida

'My secret box' è perfetta anche come regalo: da farsi fare, magari dal fidanzato, ma anche da fare, tra amiche, come augurio per trovare presto un Principe Azzurro a cui, perchè no, mostrarla!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017