Excite

Elisabetta Franchi celebra i cani nella collezione EF Loves Dogs 2015

  • Elisabetta Franchi

La stilista Elisabetta Franchi ama i cani, tanto che ha lanciato la collezione EF Loves Dogs, una linea dedicata all'amico dell'uomo a quattro zampe più amato al mondo, naturalmente a pari merito con il gatto. La nuova linea è stata lanciata nel flagship store della stilista di Milano in Via Manzoni, dove il cane è diventato il centro di una happy hour molto speciale.

Guarda le foto della collezione primavera-estate 2015 di Elisabetta Franchi

La collezione di Elisabetta Franchi per i cani propone diversi modelli, che vantano la personalizzazione di alcune illustrazioni esclusive prodotte da Megan Hess per la stilista italiana. Durante l'evento a base di cocktail e musica, la maison ha presentato tutti i pezzi della sua collezione accompagnati naturalmente dai loro fedelissimi cani che, al fianco anche della stessa Megan Hess presente all'evento, hanno potuto godere di una serata completamente in loro onore.

La collezione EF Loves Dogs di Elisabetta Franchi è pensata sempre nelle linee eleganti e sofisticate tipiche della maison e si avvicina quindi al pubblico della stilista. Tra i vari pezzi si potevano trovare eleganti collari per cani, preziosi guinzagli, ciotole per la pappa, cappotti contro il freddo, giochi di diverso tipo e un trasportino da sogno. Tutti prodotti che Elisabetta Franchi ha realizzato pensando ai suoi amatissimi amici a quattro zampe e il cui ricavato andrà in beneficenza per alcune iniziative di difesa e tutela degli animali.

Questa speciale collezione dedicata al migliore amico dell'uomo sarà in vendita da metà aprile nelle boutique di Elisabetta Franchi a Milano, Roma, Verona e Firenze e nello store online del brand. Elisabetta Franchi ha da sempre sostenuto l'importanza dei cani e degli animali nella vita dell'uomo e, da sempre, crea linee di t-shirt per raccogliere fondi conto il randagismo, oltre a permettere ai suoi dipendenti di portare a lavoro i loro animali perché fonte di ispirazione secondo la stilista.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017