Excite

Elisabetta Canalis sfila per Silvian Heach

  • Foto:
  • sfilate.it

Ladies and gentlemen, Elisabetta è tornata. Dopo l'annuncio ufficiale della rottura del fidanzamento con Clooney, la bellissima ex velina non è si lasciata prendere dallo sconforto e si è immediatamente ributtata nell'attività professionale. I suoi fan hanno dunque potuto rivederla in splendida forma a Posillipo, in occasione della sfilata di Silvian Heach.

Elisabetta Canalis hot per Vogue Spagna

La Canalis ha infatti calcato la passerella in qualità di indossatrice dei capi della nuova collezione P/E 2012 del brand, ispirata alla moda dei telefilm americani anni '70 e in particolare a 'Charlie's Angels'. Arricchita di dettagli flower power, la linea è un inno al romanticismo psichedelico dei figli dei fiori coniugato alla grinta sexy delle eroine protagoniste della celebre serie.

Abiti strutturati, casacche morbide e bluse impalpabili, pantaloni a zampa, flare jeans e cinturoni di morbida nappa a creare drappeggi carichi di sensualità sono i tratti distintivi della collezione dello stilista, che ha voluto ulteriormente sottolineare l'ispirazione seventies scegliendo stampe e inserti a motivi geometrici, disegni fiorati e tinte come viola, malachite, bronzo, oro e marrone.

Un look che ben si addice alla personalità dolce ma combattiva della bella Eli e che, invece, avrebbe stonato indosso alla prezzemolina del fashion system Chiara Ferragni. La blogger autrice di The Blonde Salad è stata infatti la testimonial della collezione per la P/E 2011 - caratterizzata da capi di ispirazione vintage, trendy e sbarazzini - ma il brand ha poi deciso di non riconfermarla per la stagione successiva. Una scelta azzeccata, perché l'aspetto 'acqua & sapone' adolescenziale della Ferragni non avrebbe fatto risaltare il carattere aggressivo, sensuale e romantico della nuova linea.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017