Excite

Elisabetta Canalis sfila per Miss Bikini Primavera Estate 2013

  • Facebook

Stavolta tocca a lei, Elisabetta Canalis. Sarà infatti la showgirl sarda a sfilare in passerella come special guest per Miss Bikini Luxe nella splendida cornice di Palazzo Isimbardi oggi alle 13.00 a Milano. In questa occasione il brand di beach couture presenterà la nuova collezione Primavera Estate 2013. Presenti nel parterre della sfilata molti volti noti dello spettacolo e della televisione come Rossella Brescia, Andrea Leothska, Justine Mattera, Veronica Maya, Federica Moro, Raffaella Zardo, Randi Ingerman, Nadia Bengala e Natalie Caldonazzo.

Guarda la nuova campagna televisiva di Miss Bikini Luxe

Elisabetta Canalis è un altro nome importante che si va ad aggiungere alla lista di “modelle” d’eccezione che negli anni hanno sfilato in passerella per Miss Bikini. Tra queste, ricordiamo la sua collega velina Melissa Satta, Elena Santarelli, Belen Rodriguez e anche la signora delle passerelle, la Venere Nera Naomi Campbell.

Guarda Elsabetta Canalis sexy per Sportweek

Miss Bikini Luxe, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, è dunque noto non solo per le sue collezioni sempre originali ma anche per le testimonial che di anno in anno e collezione in collezione hanno sfilato con il suo nome. Il brand, reduce dal premio Moda Mare 2012, si prepara anche oggi a riscuotere grande successo per la presentazione della nuova collezione di beach couture e per la presenza di un ospite importante come Elisabetta Canalis. Non è finita, un altro trait d’union tra Miss Bikini e la bellezza è rappresentato dalla nuova campagna televisiva del brand. Miss Bikini Luxe presenta uno spot suddiviso in tre parti che proseguirà fino al 2013. La prima parte è andata in onda ad agosto. Protagonista del filmato la modella brasiliana Barbara Nepomuceno, ripresa in immagini realizzate in una spa sul lago di Como dal regista Beppe Tafarulo

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019