Excite

Elisabetta Canalis per Alessandro Couture in abito da sposa: nuova testimonial

  • Instagram

Elisabetta Canalis si è decisa a fare il grande passo? I fan della showgirl (per il momento) possono stare tranquilli: la bella Eli ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la ritraggono in abito da sposa non perché stia per convolare a nozze, ma in qualità di nuova testimonial di Alessandro Couture.

Elisabetta Canalis disegna gioielli per beneficenza con Renzo Rosso

Dunque, dopo Irina Shaik, Belen Rodriguez, Elena Santarelli e Nina Senicar, il giovane e talentuoso stilista Alessandro Angelozzi ha scelto come volto della campagna per la prossima collezione la showgirl sarda, chiamandola a interpretare il mood sofisticato ed elegante che da sempre contraddistingue gli abiti dell'atelier e che conta una lunga schiera di estimatrici, da Megan Gale a Valeria Marini, da Manuela Arcuri a Cristina Chiabotto.

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda stanno insieme?

Nella splendida cornice di Capri, svelata sempre su Instagram da Eli con una foto dell'alba sul mare e un'altra di lei che si prepara a posare per lo shooting, il fotografo Francesco Chiappetta cattura due istantanee della showgirl che, oltre a svelare i primi dettagli della nuova collezione di Angelozzi (creando attesa e curiosità), fanno inevitabilmente pensare alla vita privata di Elisabetta e al giorno del suo matrimonio.

Dopo la burrascosa realzione con Steve-O e i numerosi flirt attribuitile, questa estate Eli è stata 'pizzicata' con Maccio Capatonda: che la relazione con il comico sia quella 'giusta'? Al momento nessuno può dirlo, anche perché i due non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Tuttavia, fino a oggi le pubblicità di Alessandro Couture hanno 'portato bene' alle protagoniste e allora, che dire: se son rose fioriranno...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018