Excite

Elisabetta Canalis, l'abito del matrimonio messo all'asta per beneficenza

  • CharityStars.com

In un modo o nell'altro, del matrimonio di Elisabetta Canalis si continua a parlare. Dopo l'annuncio a sorpresa delle nozze da sogno, la cerimonia da jet set e la polemica sull'abito indossato alla cerimonia dalla collega Belen Rodriguez, ecco che questa volta a riprendersi l'attenzione dei media è l'abito della sposa, che finirà all'asta per scopi benefici.

Guarda le foto dell'abito di Belen Rodriguez che ha fatto scandalo al matrimonio della Canalis

E' stato infatti appena annunciato che la showgirl ha deciso di donare il suo abito per una giusta causa. Il vestito disegnato per la showgirl da Alessandro Angelozzi sarà infatti acquistato dal miglior offerente tramite un'asta sul sito Charitystars.

L'asta per aggiudicarsi l'abito della Canalis è già iniziata e parte da un'offerta minima di 3000 euro. C'è tempo fino a lunedì 6 ottobre alle 18,30 per rilanciare e cercare di aggiudicarsi il vestito con cui la Canalis ha sposato il chirurgo Brian Perri. L'abito di Alessandro Angelozzi Couture, a sirena in pizzo chantilly, in stile vintage, color bianco seta, è stato molto discusso (alcuni l'hanno definito troppo pacchiano, altri estremamente raffinato),

Il ricavato della vendita dell'abito a sirena della Canalis andrà alla comunità per minori Criaturas di Alghero, che si occupa dell'accoglienza di bambini e ragazzi. La decisione di mettere all'asta l'abito parte proprio dalla volontà della Canalis di ringraziare in maniera concreta la città di Alghero, che nel giorno delle sue nozze è stata totalmente disponibile, accogliendo gli invitati e gli sposi nel migliore dei modi.

“Speriamo di trovare una sposina a cui piaccia il mio abito...farebbe felici delle persone che hanno tanto bisogno. Io incrocio le dita” ha dichiarato la Canalis sul suo profilo Instagram, annunciando la messa all'asta del suo vestito. Chi riuscirà ad aggiudicarsi l'abito del matrimonio più gossipato dell'anno?

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017