Excite

Elisabetta Canalis hot per Vogue Spagna

Senza veli per la Peta. Modella d'eccezione per Roberto Cavalli in occasione dei parties très chic che lo stilista ha tenuto sul suo yacht extra lusso ormeggiato al largo di Cannes durante il Festival. E infine musa di Vincent Peters in un servizio fotografico per Vogue Spagna. Elisabetta Canalis è più bella e determinata che mai, ma una domanda sorge spontanea: si è buttata nel lavoro per dimenticare George? Rumors sempre più insistenti vorrebbero infatti la sua love story con Clooney al capolinea.

Elisabetta Canalis, nuda per la Peta: guarda la fotogallery

Difficile credere che un uomo - anche del calibro dell'attore hollywoodiano - possa rinunciare a un simile concentrato di sensualità e bellezza, ma se anche le cose stessero veramente così, c'è da scommettere che Eli non rimarrà single a lungo, soprattutto dopo gli scatti molto glamour per la celebre rivista. Nel servizio fotografico girato negli studi della CBS di Los Angeles, l'ex velina mora di Striscia la Notizia compare infatti in abiti molto sexy, con spacchi vertiginosi e scollature che non lasciano nulla all'immaginazione e mettono in mostra non solo il decollété e le bellissime gambe della showgirl ma anche una schiena da sirena.

Cannes: Elisabetta ospite sullo yacht di Roberto Cavalli

Elisabetta Canalis per Vogue Spagna

Ambientato nel classico quartiere borghese americano - con case di mattoni e ingressi preceduti da una breve scalinata - lo shooting di Vincent Peters ripropone tutti gli elementi classici di un servizio 'soft hot': macchinone anni '60, vento che solleva i vestiti e scompiglia i capelli e spruzzi d'acqua ad accentuare le trasparenze degli abiti e a ricreare l'atmosfera calda e sensuale di 'The Big Heat'. Insomma, un vero e proprio spot all'avvenenza e al fascino di Elisabetta che, tra un ammiccamento e una cambio d'abito, sembra dire: 'sei sicuro di voler rinunciare a tutto questo, George?'.

Guarda il video del backstage dello shooting per Vogue Spagna

Foto: You Tube

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017