Excite

Elisabetta Canalis disegna gioielli per beneficenza con Renzo Rosso

Dal buen retiro di Miami dove ormai sembra risiedere in pianta stabile, Elisabetta Canalis 'ingolosisce' i suoi fan pubblicando su Instagram due scatti che la ritraggono intenta a lavorare alla sua prima collezione di gioielli. L'ex velina ed ex fidanzata di George Clooney, infatti, ha deciso di dare sfogo alla sua creatività disegnando una linea di preziosi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Elisabetta Canalis, le foto dei tatuaggi della showgirl

A documentare l'impegno di Eli in questa nuova avventura Beppe Callegari, co-fondatore insieme ad Arianna Alessi del marchio di gioielleria First People First, di cui la showgirl è diventata da poco musa e testimonial, che condivide su Twitter le foto della Canalis accompagnandole con la scritta: "beautiful‬ ‪#elisabetta‬ working ‪#hard‬ for brand ‪#new‬ ‪#collection#calibro12‬ @ miami". Nelle immagini, dunque, Eli è ripresa mentre immortala in un autoscatto l'anello che porta al dito (già disegnato da lei?) e mentre infila charms su una catenella d'argento, o almeno così pare.

Elisabetta Canalis troppo magra? Le foto per Lormar

Come annunciato sulla pagina Facebook dell'azienda, Calibro 12 - questo il nome della collezione, in omaggio alla data di nascita della Canalis, il 12 settembre 1978 - sarà in vendita in una speciale edizione limitata nel mese di dicembre e tutti i proventi saranno destinati alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso, impegnata in diversi importanti progetti per combattere la povertà in Africa. L'iniziativa di First People First precede di poche settimane il lancio di una capusle collection benefica realizzata in collaborazione da Diesel e EDUN, l'azienda di abbigliamento di Bono e della moglie, Ali Hewson.

Eli per il momento non ha rilasciato dichiarazioni nè twittato alcunché in merito al suo ultimo impegno come designer di gioielli, prestandosi al gioco del centellinare le informazioni messo in atto da Callegari per far salire al massimo la curiosità e l'attesa, ma sono in molti a chiedersi se dopo i tentativi invero poco gratificanti in tv e al cinema la showgirl abbia imboccato una strada che finalmente possa darle soddisfazione. Solo il tempo potrà dire, intanto quello che sembra è che almeno sul versante amoroso Eli ha trovato pace, facendosi 'pizzicare' in atteggiamenti intimi con il modello Greg Horner, di diversi anni più giovane...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018