Excite

Elisabetta Canalis a Milano da Rinascente presenta la sua linea di gioielli

  • First People First

Elisabetta Canalis oggi, 20 marzo, alle 18.30 sarà a Milano al 4° piano della Rinascente in Piazza Duomo per presentare la sua nuova linea di gioielli, Calibro 12. E se c'è attesa per la collezione - creata in collaborazione con First People First, per la fondazione benefica Only The Brave di Renzo Rosso - ancora maggiore è la curiosità per Eli, che vedere nel capoluogo lombardo ormai è una rarità.

Elisabetta Canalis disegna gioielli per beneficenza con Renzo Rosso

La showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, infatti, da diversi anni in pratica vive in California, a Los Angeles, e torna in Italia proprio solo in occasione di qualche evento, com'è stato per la presentazione dello spot Peta e più recentemente, a gennaio, in occasione di Milano Moda Uomo. Assente invece "rumorosamente" - come hanno scritto diversi siti e giornali di gossip - alla Fashion Week di febbraio.

Elisabetta Canalis gioielli: la collezione Calibro 12 per First People First

Dunque, nonostante sia presente 'virtualmente' su Twitter e Facebook e sia uno dei personaggi preferiti dai paparazzi italiani e americani, Elisabetta è diventata una specie di oggetto misterioso, di cui si sa all'apparenza molto, ma in realtà pochissimo. A partire dalla sua vita sentimentale, super-travagliata e caotica dopo la rottura con George Clooney e attualmente in fase di stallo. Se un giorno infatti è data per fidanzatissima con lo stuntman Steve-O, dichiarato bad-boy della tv americana, quello dopo (quasi) inevitabilmente salta fuori un gossip che la vuole nuovamente single o impegnata in qualche flirt, tipo quello con il modello e attore Greg Horner lo scorso dicembre.

Ad ogni modo, comunque sia, è innegabile che Eli trascorre gran parte del suo tempo sotto il sole della California (e come darle torto), impegnata a lanciare - o rilanciare, come insinuano i maligni - la sua carriera da attrice. Sbaglia però chi crede che la showgirl sia in perenne vacanza (...): Elisabetta infatti è in un buen retiro 'operoso', come dimostra per l'appunto la collezione di gioielli Calibro 12.

Una linea promossa a pieni voti da addetti ai lavori e appassionati di moda, della quale va giustamente fiera e che dunque ha deciso di presentare personalmente nella 'sua' Milano. Per tutti i fan di Eli che sentono in maniera insopportabile la sua mancanza, dunque, l'appuntamento è per stasera alle 18.30 alla Rinascente in Piazza Duomo. Per gli altri... Niente paura, è solo in visita e a breve tornerà in America.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018