Excite

Eleonora Carisi per Zalando, una capsule collection per la primavera/estate 2014

  • Eleonora Carisi

di Margherita Gamba

Galvanizzato dal successo delle precedenti partnership, Zalando, e-commerce di abiti e accessori di grande successo, ha scelto di presentare una nuova capsule collection per la primavera/estate 2014, in collaborazione con la blogger e style advisor Eleonora Carisi. Italianissima, di Torino, che dal 2004 dirige con successo il suo diario online, JouJou Villeroy.

Chiara Biasi, la blogger più cliccata, foto

Chiara Ferragni per Superga, foto

"Eleonora Carisi for Zalando" sarà in vendita in esclusiva nella sezione premium del sito tedesco. L'idea di questo progetto è nata per caso, quando la giovane, assieme ad altri blogger internazionali, la scorsa estate ha presenziato all'evento Zalando Summer House, ospite al Castello Stülpe, nel Brandeburgo: "E' stato organizzato tutto proprio come piace a me! Sono rimasta così entusiasta e soddisfatta dell’organizzazione e della cura dei particolari che mi sono letteralmente innamorata. Abbiamo parlato del mio brand - What’s inside you - e subito è emersa l’idea di creare una capsule per Zalando. Sono davvero entusiasta che sia nata questa collaborazione". I capi - nove in tutto - sono caratterizzati da una stampa all-over e materiali di alta qualità assolutamente made in Italy.

"L’ispirazione deriva dal mondo della natura, da ciò che ci circonda. La natura interpretata come energia, come fenomeno di assoluta bellezza. Per la capsule ho pensato a una donna romantica e femminile, la cui sinuosità viene valorizzata dai tessuti e dalle forme. Una collezione leggera e fresca per un’estate all'insegna del buonumore", ha raccontato la Carisi. E da un'icona dello street style come lo è lei, non possiamo che essere certi del successo che otterrà.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019