Excite

Elena Santarelli stilista per l'Autunno/Inverno Sandro Ferrone

  • Facebook

Continua il trend da parte delle celebrities di dilettarsi negli ambienti della moda. Elena Santarelli, di certo, non è estranea al fashion system. Sono anni, infatti, che la bionda show girl posa per marchi di bellezza e maison di moda. Da diverse stagioni, poi, è volto (e corpo) di Sandro Ferrone. Anche la Primavera/Estate 2015, infatti, l’ha vista protagonista come testimonial dell’advertising.

E adesso, è arrivato il momento per lei di passare dall’altra parte della cattedra dilettandosi come designer. Ed è proprio per la casa di moda italiana che la Santarelli ha preso in mano carta e penna e realizzato una mini capsule collection per il prossimo Autunno/Inverno. Già tempo fa aveva dichiarato il desiderio di mettere la mani in pasta, pur ammettendo di non sentirsi del mestiere, dal momento che questo, come tutti gli altri lavori, richiede una certa preparazione tecnica; tuttavia non ha mai nascosto la curiosità di provarci e vedere indossati i suoi modelli magari dalla testimonial che prima o poi la succederà!

Le 10 jumpsuit più trendy dell'Estate 2015

Sicuramente nella collezione realizzata per Sandro Ferrone, oltre a mantener fede allo stile della maison, Elena avrà messo tanta parte del suo gusto personale. Ma cosa piace alla show girl? “La giacca - racconta lei - in tutti i colori. Sopra un tubino, un pantalone stretto, un pantaloncino. Sia d’estate che d’inverno mi piace sempre. Per le scarpe dipende dal tipo di abbigliamento, tendenzialmente per me è più facile mettere una scarpa bassa perché sono alta un metro e 81, quindi il tacco non lo ricerco così tanto”.

La capsule per Ferrone firmata Elena Santarelli comprende tre capi: “Il primo è una giacca nera con le stelle: mi piacciono molto le stelle e questo capo secondo me è portabilissimo da tutti, anche da chi ha un seno prosperoso. Poi ho disegnato un tubino, per una donna che vuole essere elegante e sexy, adatto sia per un evento che per un’imprenditrice che vuole sentirsi chic ma anche sensuale. Il terzo capo d’abbigliamento è una tuta, con una camicia e un pantalone stretto di pelle nera, molto aggressivo”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017