Excite

Patrizia Pepe, la capsule collection 'Eco Glam'

Tutte le donne dall'anima ecologica non possono farsi sfuggire la nuova capsule collection del brand fiorentino Patrizia Pepe. Stiamo parlando di 'Eco Glam'. Una collezione interamente realizzata in bio-cotton, un cotone organico coltivato in piantagioni oasi dove non vengono usati pesticidi e che impiegano esclusivamente fertilizzanti naturali.

La campagna 'Where is Patrizia?' primavera estate 2011

I capi di questa nuova e unica capsule collection sono giovani ed ironici. Possiamo trovare dalle T-shirts, dove protagonista è una grafica che riproduce stampe tricot e dall'effetto usurato e vissuto, a shorts arricchiti da dettagli che li rendono femminili ma sempre molto funzionali.

A predominare nella capsule collection 'Eco Glam' è l'effetto vintage, impreziosito da applicazioni di strass e collane metalliche, ricamate direttamente sulle stampe. Una collezione davvero unica. E non solo per lo stile e il tessuto dei vari capi. A rendere ancora più unica questa collezione è il profumo che sprigiona. Proprio così. Ogni capo della capsule collection 'Eco Glam', infatti, è provvisto di sacchettino con lavanda che regala quell'inconfondibile profumo di pulito e di campagna.

Scegliendo un capo della capsule collection 'Eco Glam' non solo si rispetta l'ambiente, ma si indossa qualcosa di completamente naturale. Un vero e proprio toccasana per il nostro corpo e la nostra pelle.

Foto: patriziapepe.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017