Excite

Ecco cosa rappresentano le fossette di Venere

  • Twitter

Forse non tutti sanno che i due piccoli avvallamenti concavi posti nella zona inferiore della schiena delle donne si chiamano 'fossette di Venere'. Si tratta di una qualità estetica molto apprezzata dagli uomini, ma che non tutte hanno.

Il twerk con il seno fa impazzire il web

Così come riporta Pianeta Donna, le cosiddette fossette di Venere si formano già nel corso della prima infanzia. La loro presenza indica la mancanza del muscolo sottostante causata da una rientranza dell'epidermide.

I due 'buchi', però, oltre ad essere molto sexy, stanno anche a significare uno stato di ottima salute: le fossette di Venere, infatti, dimostrano una buona circolazione sanguigna ed un corpo in perfetta forma.

Attenzione, però. perché non tutte le donne sono in possesso di questa caratteristica estetica. In tal senso, c'è una brutta e buona notizia. Iniziamo dalla brutta.

Chi avesse intenzione di rivolgersi ad un intervento per riprodurle è decisamente sulla cattiva strada perché le fossette di Venere non sono riproducibili artificialmente.

La buona è che i buchetti che spuntano poco più su del lato B sono accentuabili tramite molto esercizio fisico. Insomma, ore di lavoro in palestra possono regalare le due sexy rientranze.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017