Excite

Ecco perché questa foto di Elisa sul treno è diventata virale

  • Foto: Facebook

Sarà capitato a tutti di incontrare per strada qualche celebrities, soprattutto se si vive nelle grandi città. La star è spesso dietro l’angolo o al bancone del bar a fare l’aperitivo. Basta andare a Roma nella zona di viale Mazzini per pranzare insieme a Milly Carlucci o Luca Argentero!

Ma intorno a loro c’è spesso quell’aura di fama che li fa sembrare impegnati nelle pubblic relations anche mentre addentano un tramezzino al tonno con i colleghi o gli amici che cercano di fare da barriera protettiva contro i fan che darebbero qualsiasi cosa per un selfie in loro compagnia.

#VIDEO1#

E poi, invece, ci sono quelli che non si scordano di essere persone, che se ne vanno in giro anche senza occhiali da sole nonostante non abbiano avuto il tempo o la voglia di truccarsi, che escono in scarpe da ginnastica per fare la spesa e non su tacco 12 per dimostrare che una star è una star h24.

Per questo motivo il post di una donna che ha incontrato per caso sul treno Elisa è diventato virale. La cantante, infatti, ha trascorso il viaggio immersa nella sua lettura, come chiunque lo trascorrerebbe col naso in mezzo ad una rivista o con le cuffiette ad ascoltare musica. Ilaria Cadorin, di professione psicologa, non ha resistito ed ha scattato, quatta quatta, una foto ad Elisa. L’ha postata su facebook raccontando le sue impressioni ma non si sarebbe certo aspettata che quel post facesse il giro del web.

Svelati i nuovi giudici di X Factor

Per fortuna, ogni tanto, anche le cose belle per la loro semplicità, riescono ancora a coplirci. Ilaria, infatti, ha scritto: "Elisa era vestita in maniera semplicissima e ha mostrato un atteggiamento di un'umiltà spettacolare, tanto da aiutare una mamma a scendere le scale con un passeggino. Non c'erano guardie del corpo o persone con lei. Era sola e con una borsa della coop, non Hermes, Louis Vuitton o Chanel. Penso a tutte quelle donne che, pur non potendo, ostentano una ricchezza che non hanno, né materialmente né tanto meno umanamente. Indossava delle scarpe che saranno costate 90 euro. C'è gente in giro che ai piedi ha bisogno di indossare centinaia o migliaia di euro... con l'illusione forse che possa passare magicamente un po' di valore”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017