Excite

Eastpak per la scuola: un 2011 ricco di zaini colorati e alla moda

  • Eastpak.com

Eastpak, noto brand americano, propone per la scuola una collezione 2011 ricca di zaini e borse, aggressivi e funzionali, adatti per essere utilizzati anche in contesti diversi - al mare, in montagna, in piscina o ad un pic nic. I materiali utilizzati garantiscono una eccellente resistenza alle abrasioni e ai segni del tempo, oltre ad un'indiscussa comodità, marchio di fabbrica dell'azienda.

Vediamo più nel dettaglio le proposte principali.

Padded

Zaino classico, punto di forza del brand, è realizzato in materiale sintetico performante e resistente. Caratterizzato da una grande apertura - chiusura con pratica zip, è dotato di tascone anteriore, utile per riporre ulteriori effetti personali. Il retro e gli spallacci imbottiti consentono di indossarlo con assoluta comodità, senza soffrire il peso in eccesso del carico interno. Disponibile in diverse tonalità monocromatiche o in innumerevoli trame eccentriche, militari e futuristiche, è ideale per apparire alla moda anche in classe, tra gli amici e i compagni.

Delegate

Borsa a tracolla realizzata in materiale resistente e indistruttibile agli urti, è caratterizzata da numerose tasche interne, che all'occorrenza possono anche essere estese. La chiusura è caratterizzata dalla classica zip - con sistema anti-inceppamento - e da doppia fibbia per serrare anche il risvolto frontale. Molto comoda da indossare, il retro, così come la tracolla, sono imbottite, per garantire comfort e comodità in ogni occasione.

Novità di stagione è la versione Junior, borsa a tracollo dotata delle stesse caratteristiche della precedente, ma decisamente ridotta nelle dimensioni, adatta per studenti universitari più che per liceali. Molto ampia è la scelta dei colori, per consentire ai giovani di scegliere quella più appropriata al proprio stile e alla propria personalità.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017