Excite

E' "spacco mania" e la rete ironizza sulla gamba destra di Angelina Jolie

  • twitter

Non era bastato l'"effetto Belen" con tanto di spacco firmato Fausto Puglisi e farfallina in vista che ha generato un boom di richieste di tatuaggi inguinali nel bel Paese, dopo la notte degli Oscar 2012, c'è un nuovo spacco a fare il giro della rete ed è quello di Angelina Jolie.

Guarda le parodie sul web dello spacco di Angelina

Guarda lo spacco di Angelina sul red carpet e tutti gli altri vestiti degli Oscar 2012

In un vestito firmato Atelier Versace, la Jolie aveva dato il meglio di sè, mettendo in mostra la sua ossuta, è il caso di dire coscia destra. Quella posa così stautaria, ha scatenato un vero e proprio circuito virale di fotomontaggi, c'è chi ha messo la gamba della Jolie alla statua della libertà, chi a Brad Pitt in Intervista con il vampiro e tantissimi altri ancora. Appena terminata la cerimonia di premiazione al Kodak Theater «The Leg» aveva già un suo account su Twitter e ora sono già 35.600 i seguaci di @AngiesRightLeg. Ai suoi followers la gamba destra rivela di aver parlato con la gamba sinistra: «L'anno prossimo il privilegio dello spacco toccherà a lei».

L'attrice si dice che non sia proprio contenta di questo tam-tam mediatico e di tutti i 'meme' che ne sono nati, intanto pare che la cerimonia degli Oscar abbia fatto più share proprio grazie allo spacco della Jolie. Ancora una volta una Maison italiana, in questo caso Versace, riesce a portare così tanti occhi su una donna grazie alla sapiente sartorialità, unica nell'esaltare le curve femminili, come nel caso di Angelina.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017