Excite

E' Kate Moss la meglio vestita dell'anno secondo Glamour

Secondo la rivista Glamour UK non c'è alcun dubbio: è la top model Kate Moss la celebrità meglio vestita del 2008 che ruba lo scettro alla cantante australiana Kylie Minogue, vincitrice dello scorso anno, facendola precipitare addirittura al diciannovesimo posto.
Accanto alla Moss salgono sul podio l'attrice inglese Sienna Miller subito seguita da Scarlett Johansson, medaglia di bronzo.

>Guarda le foto della celebrità più fashion del 2008

Nelle altre sette postazioni che compongono la top ten figurano molte altre attrici: Rachel Bilson conquista il quarto posto, Jennifer Aniston il quinto seguita da Alexa Chung, Reese Witherspoon, Jessica Alba e Keira Knightley; chiude la top ten del magazine inglese la amata e odiata Victoria Beckham, per molti icona di stile, per altri neppure da annoverare in questa classifica.

La medaglia d'oro di vera mal-vestita la conquista invece, come potevasi immaginare dalle sue ultime apparizioni in pubblico alquanto discutibili, la cantante Britney Spears, capolista di una schiera di illustri colleghe come Naomi Campbell ed Amy Winehouse, le cui mise troppo stravaganti non sono assolutamente apprezzate dalle fashion addicted inglesi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017