Excite

Dylan Lauren sposa da favola con l'abito di papà

  • vogue.com
  • newyorksocialdiary.com

L'abito da sposa? Lo disegna papà. Quando si è la figlia di uno stilista di fama mondiale come Ralph Lauren, la risposta è scontata, con buona pace dei cacciatori di scoop. Se infatti in questa stagione di matrimoni - inaugurata dal più reale di tutti, il royal wedding tra Kate e William - il leit motiv dei giornalisti di moda è scoprire il nome dello stilista della sposa, questa volta c'è proprio poco da fare.

Anja Rubik: la super top sposa con un abito di Emilio Pucci

37 anni, laureata presso la Duke University e proprietaria del celebre locale di caramelle e dolci di New York Candy Bar - ispirato a 'Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato' - nonostante il blasone e il titolo di Top 25 Most Stylish New Yorkers assegnatole da US Weekly nel 2007, Dylan Lauren non è un'assidua protagonista del jet set mondiale, come del resto tutta la sua famiglia, nota per la riservatezza con cui conduce i propri affari privati.

Ed è per questo che il riserbo sulle nozze della rampolla di casa Lauren è stato totale, facendo cadere nello sconforto i gossippari di professione. Qualcosa comunque è trapelato. Intanto, il nome dello sposo, il manager di fondi di investimento Paul Arrouet. E poi - cosa non da poco - i dettagli dell'abito indossato da Dylan. A rivelarli papà Ralph, che il vestito l'ha ideato e realizzato. Ma non solo.

A soddisfare la curiosità dei fashionisti ci pensa Vogue. Il numero di agosto della celebre rivista dedica infatti un servizio alla neo sposa, che posa indossando l'abito disegnato dal genitore. Un vestito lungo - da sirena - confezionato in un tripudio di duchesse, satin, tulle, seta e georgette che Mr. Lauren spiega di aver creato con la volontà di regalare alla figlia "qualcosa che fosse realmente un tesoro e che fosse davvero sorprendente. Volevo che si sentisse fantastica". Altro che cuore di mamma: cuore di papà.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017