Excite

Dsquared2 Adv autunno inverno 2010/11

E' palesemente ispirata alle opere del controverso e da molti criticato Damien Hirst, dunque già questa premessa dovrebbe far capire l'atmosfera che si respira nella nuova campagna autunno inverno 2010 2011 Dsquared2. Un campagna di gruppo, con modelle e modelli nudi e vestiti che rubano agli animali morti solitamente usati dall'artista inglese, il ruolo di protagonisti della scena.

Le foto della campagna pubblicitaria Dsquared2 autunno inverno 2010 2011

Loro sono Iris Strubegger, Chanel Iman, Alla Kostromicheva, Tyler Kenyon, Jordan Coulter e Thomas Hoefnagels, tutti, a rotazione, spettatori e spettacolo della loro stessa fisicità. O meglio, degli abiti che indossano. Sì perché a ben guardare, i modelli sono nudi quando interpretano la parte di inquietanti visitatori di questo museo surreale Dsquared2, mentre chiusi dentro le teche in vetro, sono rigorosamente vestiti.

I look della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 Dsquared2 sono allora la vera opera d'arte, quella che merita di essere osservata, ammirata, guardata ma non toccata. E resa così maledettamente desiderabile dagli scatti sapienti di Mert Alas & Marcus Piggot.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017