Excite

Dsquared²: la sexy sfilata di Milano

Addio street world style: i gemelli canadesi Dean e Dan Caten presentano la nuova collezione autunno-inverno 08/09, con cui invertono la rotta tipica del marchio Dsquared², abbandonando il denim e il tanto amato jeans a vita bassa per proporre una mise da sfacciata donna in carriera fatta di tacchi vertiginosi, calze a rete e sexy tailleur.

Guarda le immagini della sfilata Dsquared² autunno-inverno 2008/2009

La ragazzina amante della discoteca dal look casual e denim addict è cresciuta e pronta a scalare la piramide sociale; Dsquared² le propone allora due diverse mise dal comun denominatore del sex-appeal.
Per le meno sfacciate ecco un contenuto tailleur con gonna a vita alta lunga al ginocchio che fascia sensualmente i fianchi, abbinato ad un decolleté con tacco alto in stile anni '80. Per le più aggressive Dsquared² ha invece predisposto una mise provocante ad alta carica erotica: mini-dress in raso e pizzo che sembrano sottane, tubini neri strettissimi, dettagli in vernice e tartan, abiti interamente in pelle.

Anche sulla passerella Dsquared² un posto di rilievo va agli accessori: torna la calza a rete ad esaltare il sexy-style, spiccano guanti in pelle rossa o nera, dominano le scarpe dai tacchi altissimi in tinta, tessuti e materiali che riprendono gli abiti della collezione, per la gioia e l'approvazione degli amanti del fetish; tacchi a spillo talmente vertiginosi che costringono le modelle a togliere le scarpe durante il defilé per evitare di cadere rovinosamente a terra, o forse per scaldare ancor di più, con un sottile gioco erotico, la passerella già bollente di Dsquared²...



lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017