Excite

Dsquared 2 primavera estate 2011

Una indimenticabile Nancy Drew interpretata da ben cinque modelle: Crystal Renn, Fei Fei Sun, Hailey Clauson, Anna Jagodzinska e Monica Sawicka, tutte immortalate dall'obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott. E' questa la nuova campagna pubblicitaria Dsquared 2 primavera estate 2011, fatta di scatti in bianco e nero così simili e così diversi.

Le foto della campagna pubblicitaria Dsquared 2 primavera estate 2011

L'ispirazione alla base della collezione, quella moda stile Seventies 'rubata' ad un divertente personaggio e declinata in capi eclettici, dalla gonnellina sexy al completo androgino, fino ad arrivare agli occhiali da Nerd, rivive nelle immagini di questa semplice ma efficace campagna, che si avvale di bellezze tanto diverse proprio per rendere al massimo l'idea dei mille volti di questa nuova collezione Dsquared 2.

Per donne a cui piace giocare con la propria femminilità, con l'ambiguità di capi maschili che diventano ancora più sexy se indossati con carattere, con l'uso quasi fetish degli accessori e con lo sfoggio inaspettato di 'pezzi' oltremodo audaci. E' la primavera estate 2011 di Dsquared 2, ironica e maliziosa, come gli scatti di questa campagna.

 (foto © Courtesy of Dsquared2)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017