Excite

Donna Oro: i gioielli che amano le donne

  • Donnaoro.com

Donna Oro è da anni uno dei marchi più amati dalle donne, leader nel settore della gioielleria, propone sempre nuove collezioni, che ragazze e donne aspettano sempre con gioia. Anche perché si sa che le donne amano questo tipo di accessori. Infatti i prodotti di questo marchio sono molto gettonati anche tra i maschietti, che vogliono sorprendere e donare alla propria donna un anello, una collana o degli orecchini.

Collezioni e caratteristiche

Le collezioni Donna Oro sono caratterizzati dalla tipica combinazione dell’oro bianco con l’esclusività dei diamanti, dalle forme sinuose, ma anche romantiche e classiche. Questa combinazione consente ai gioielli di abbracciare un target molto ampio in Italia e nel mondo.

Nella collezione Classica Donna Oro quello che più colpisce sono i ciondoli, in oro rosa e bianco 18 kt con diamanti naturali a 656 euro,  oppure in oro bianco con diamanti naturali e tagli molto particolari a 464 euro. La collezione comprende anche anelli e in particolare uno in oro rosa e oro bianco con diamanti 18 kt a 543 euro.

Solitari e anelli speciali

Quello che più interessa le donne sono gli anelli e Donna Oro riesce sempre a stupire. I modelli più amati sono senza dubbio i solitari,nelle collezioni se ne trovano di diversi modelli. I prezzi vanno dai 310 euro del modello semplice 18 kt, taglio brillante ct. 0.05 ai 750 euro per il solitario mini batticuore 18 kt, taglio brillante 0.17. È  un modello unico e speciale da lasciare senza fiato. Anche le fedine sono molto richieste, in questo caso si tratta di fedine particolarmente importanti con diamanti, per rendere quel giorno davvero speciale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017