Excite

Donna Karan Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Giovanissima, lineamenti puliti e un viso angelico, capace però di esprimere con un velo di trucco e un seducente rossetto rosso un'estrema sensualità: Karlie Kloss, modella statunitense di appena 18 anni, è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 Donna Karan, griffe newyorkese che non poteva scegliere interprete migliore per questa affascinante Adv.

Le foto di Karlie Kloss per Donna Karan Fall/Winter 2010/11

Una collezione elegante e sofisticata, da vera femme fatale, che aveva eletto già in passerella il nero a colore 'must' della stagione invernale firmata Donna Karan. Ecco allora che nella campagna il messaggio è il medesimo, anzi, se possibile, amplificato dalla misteriosa e suggestiva ambientazione notturna.

Karlie Kloss è la tipica, giovane donna di successo che vive a Manhattan, guarda le luci della città dall'alto del suo appartamento, in un lussuoso grattacielo in vetro, con la consapevolezza di averla ai suoi piedi, ora ed in qualunque momento. Con indosso tutto lo charme, l'eleganza e la sensualità delle mise pensate da Donna Karan per l'autunno inverno 2010 2011.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017