Excite

Donna Karan crea un abito infinitamente trasformabile

Un abito capace di trasformarsi almeno in dieci modelli diversi e, impreziosendolo di accessori o abbinandolo a top di altri colori, anche di più. E' l'infinity dress di Donna Karan, un capo della collezione Cruise 2010 della stilista newyorkese che sembra voler dare una risposta concreta alla crisi economica.

Le foto del Donna Karan Infinity dress

Realizzato in viscosa, rayon e spandex, questo delizioso abito nero di Danna Karan è morbidissimo e suscettibile di essere piegato e sovrapposto su sé stesso senza creare difetti, ma anzi apparendo come un modello completamente diverso dal precedente o addirittura un nuovo capo d'abbigliamento, come nel caso in cui l'infinity dress si trasforma in gonna.

Perfetto da infilare in valigia proprio per il fatto di garantire più mise in un solo vestito, l'idea potrebbe anche sembrare pensata, come anzidetto, per far fronte alla crisi economica, ma basta dare un'occhiata al prezzo per rendersi conto che non è proprio così. Ben 895,00 dollari nella boutique online di Neiman Marcus, che dimostrano brutalmente come l'infinity dress di Donna Karan costi in verità più o meno quanto le sue molteplici trasformazioni, quindi ovviamente c'è chi preferirà, con la stessa cifra, acquistare una decina di abiti diversi, seppure non griffati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017