Excite

Donna Karan autunno inverno 2010 201

Nero come simbolo di eleganza suprema, classe ed inconfondibile stile. Quello newyorkese, di cui da sempre si fa portavoce e rappresentante la griffe Donna Karan che, per l'autunno inverno 2010 2011, elegge il total black a must di stagione e riscopre la silhoutte cocoon in cappotti a uovo ed abiti a palloncino.

Le foto della collezione autunno inverno 2010 2010 di Donna Karan

In un defilè tanto monocromatico sono i particolari che fanno la differenza e così, disseminati qua e là, catturano l'attenzione dello spettatore. Cerchietti 'a fascia' in plexy lucidissimo, colli a gorgiera iper-lavorati che diventano vero e proprio dettaglio-gioiello, importante e appariscente. Bellissima la camicia bianca, che si apre come la corolla di un fiore e preziosi i cappotti con dettagli in pelle, pelliccia e cavallino. Per il giorno Donna Karan propone anche cardigan in morbidissimo cachemire e minidress in satin luminosissimi, che accendono di punti luce questa scura passerella F/W della griffe.

Guanti lunghi in pelle sottilissima con frange pendenti da un polso a mo' di bracciale e cappelli alla francese sono gli altri accessori 'must' dell'autunno inverno 2010 2011 di Donna Karan che, per la sera, diventa elegantissimo, con abiti importanti in raffinata organza, lunghi fino ai piedi e rigorosamente neri.

 (foto © style.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017