Excite

Donatella Versace nuovo volto di Givenchy, l'annuncio nella foto con Riccardo Tisci

  • Instagram Riccardo Tisci

Il nuovo volto per Givenchy è quello di Donatella Versace, ma non è da sola, infatti nello scatto proposto per annunciare questa incredibile novità al fianco della stilista c'è l'amico Riccardo Tisci, stilista della casa Givenchy. Donatella Versace poserà quindi per la prossima campagna della collezione autunno inverno 2015-2016, sicuramente una delle campagne di moda più interessanti della prossima stagione vista la sua protagonista.

Donatella Versace contro Giorgio Armani: "l'ho trovato rude e senza gusto"

All'annuncio che Donatella Versace sarebbe stata il nuovo volto di Givenchy, Tisci era letteralmente entusiasta, scrivendo sul suo Instagram “Sono molto orgoglioso e onorato di presentarvi la mia nuovissima icona: Donatella Versace... FW15 Givenchy Family Campaign”, pubblicando a fianco la foto di loro due di profilo, dove i troppi ritocchini della Versace non si vedono in modo esagerato.

Le immagini della campagna di Givenchy con Donatella Versace arriveranno solo ad agosto, quindi tutti i fan delle due maison e dei due stilisti dovranno trattenere il fiato. Di certo quella di Givenchy sarà una linea unica, tenendo conto che sia la maison francese che quella italiana amano i vestiti provocanti e un design creativo estremamente seduttivo. Nessun conflitto di interessi dunque, ma una bella collaborazione che verrà immortalata dalla coppia di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, ormai di casa con Riccardo Tisci.

Donatella Versace non ha ancora commentato la notizia, del resto la stilista era stata al centro di un piccolo contenzioso con un altro designer italiano, Giorgio Armani, a causa di alcune dichiarazioni fatte da quest'ultimo su una vecchia storia intercorsa con il fratello di Donatella e fondatore della maison Versace, Gianni. Donatella non ha assolutamente fatto passare in sordina le parole di Armani e lo ha attaccato direttamente con affermazioni dure a voler sottolineare l'inopportunità delle sue dichiarazioni su Gianni Versace scomparso ormai da tempo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017