Excite

Dolomite: piumini da montagna e da città

Prima erano scarponi da sci e calzature per alpinisti, poi man mano l'italianissimo brand nato in provincia di Treviso nel lontano 1897 ha cominciato a specializzarsi nella produzione di una vera e propria linea di abbigliamento: nascono così le collezioni sia maschili che femminili Dolomite. I piumini, neanche a dirlo, diventano subito il capo più apprezzato e ricercato, tendenza confermata anche in questo autunno inverno 2010 2011.

Giacche di ispirazione tecnica, pensate per alpinisti ed esploratori, diventano perfetti capi da città caratterizzati dall'alta qualità, i materiali all'avanguardia, la cura al dettaglio e la continua ricerca dello stile. Dolomite: piumini per ogni occasione, per combattere il freddo in montagna come in strada. Non a caso la nuova campagna pubblicitaria ha scelto di far indossare a persone autentiche, non modelli di professione, i capi della collezione invernale, sviluppando il concept 'True Story, True People'.

Disponibili in svariati modelli, dal classico ed elegante Parka con cappuccio impreziosito di pelliccia, al piumino più vaporoso e sportivo stretto in vita da una cintura in tinta, fino a quello trapuntato e o alla versione che si ispira palesemente ai completi da sci, i piumini Dolomite della collezione donna sono il cappotto ideale per chi soffre il freddo o ha in programma una bella vacanza in montagna nei prossimi mesi di questo autunno inverno appena cominciato.

 (foto © dolomite.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019