Excite

Dolce & Gabbana primavera estate 2011

Sensualità e sicilianità, ancora una volta così strettamente legate, tanto da apparire una cosa sola. Seguendo l'ispirazione delle ultime sfilate, anche la nuova campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana primavera estate 2011 attinge a piene mani al repertorio iconico e stilistico dell'isola tanto amata dai due stilisti, proponendo una serie di scatti di gruppo in bianco e nero molto suggestivi.

Le foto della nuova campagna Dolce & Gabbana primavera estate 2011

Realizzata da Steven Klein, che imprime a queste immagini uno stile quasi cinematografico, la nuova Adv Dolce & Gabbana primavera estate 2011 vede come protagoniste le splendide top models di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio e Isabeli Fontana, insieme alle due meno celebri ma altrettanto affascinanti colleghe Maryna Linchuk e Izabel Goulart.

Il setting è esterno, povero, dal gusto retrò. Le protagoniste interpretano le icone classiche della sicilianità, dalla sensuale fanciulla che esce a prendere l'acqua in candide vesti, alla moglie disperata e vestita di tutto punto, alla vedova che si strugge fra pizzi e merletti. Una campagna Dolce & Gabbana firmata Steven Klein ricca di fascino ma con nulla di nuovo, che infatti ricorda un indimenticabile servizio di Steven Meisel per Vogue Italia.

 (foto © Courtesy of Dolce & Gabbana)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017