Excite

Dolce & Gabbana, un jeans per tutte le silouhettes

  • dolcegabbana.it

Il trend di questa stagione e di quest'anno è sicuramente il jeans di ispirazione Vintage anni Settanta, D&G non fa eccezione ma rieditandoli, adattandoli a tutte le vestibilità. Un jeans per tutti. La collezione di Dolce e Gabbana dedica ai jeans della stagione in corso uno spazio importante, non solo jeans nel classico blu scuro o chiaro o di linea diritta ma modelli per tutte le occasioni e tutte le silouhettes, colori dal nero al sabbia per uomo, e un tripudio di fantasie floreali per donna. Adesso in saldo D&G jeans con sconti del 30% nello store online.

Per la nuova stagione fredda invece la collezione jeans D&G diventa più sobria, modelli diritti, più o meno stretti in fondo ma sempre comodi perché elasticizzati e per tutte le taglie, colori nero o blu denim, con lavaggio più o meno chiaro, effetto delavè. Modelli evergreen. Unica eccezione un delizioso pantalone denim, lavaggio scuro con fondo a campana, un classico degli anni Settanta, fiorito, gigantesche margherite stampate che ne fanno un capo originalissimo, abbinato con dettagli in oro diventa un capo davvero chic.

La nuova collezione della linea Dolce & Gabbana donna abbigliamento continua il trend Settanta con stampe a tutto colore, fiori e frutti omaggio alla Sicilia che da sempre ispira i due stilisti, fantasie geometriche e tessuti pregiati morbidamente fascianti.

Dolce & Gabbana jeans rimane aderente al tema sobrietà, propone pantaloni nel classico denim blu, lavaggio più o meno scuro, vestibilità slim o comoda ai fianchi ma alla caviglia e fondo stretto. Eccezione per due modelli in grigio e per le giovanissime gonnelline ultramini da indossare con tacco altissimo e collant coprenti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017