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Dolce & Gabbana e D&G: le campagne A/I 2009 2010

Mentre a Milano va in scena la sfilata per la collezione uomo primavera estate 2010, Domenico Dolce e Stefano Gabbana svelano le immagini e quindi anche le nuove testimonials delle campagne pubblicitarie autunno inverno 2009 2010 della prima linea della griffe, Dolce & Gabbana, ma anche della seconda, la più giovane e accessibile D&G.

Le foto della campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana A/I 2009 2010

Le foto della campagna pubblicitaria D&G F/W 2009 2010

Nelle sale di un casinò si aggirano fiere e decise le tre top models Mariacarla Boscono, Edita Vilkeviciute ed Heidi Mount: sono loro le muse della campagna Dolce & Gabbana per la collezione di abbigliamento donna più importante della griffe, che per il prossimo autunno inverno 2009 2010 sembra avere un'unica parola d'ordine: spalle importanti. E' proprio questo il dettaglio distintivo della nuova donna della maison, che Steven Klein interpreta perfettamente con una serie di scatti affascinanti e suggestivi.

Più rilassata e rigorosa l'atmosfera della nuova campagna per la seconda linea D&G; dal teatro all'interno di un appartamento, che però non rinuncia all'arredamento opulento con tanto di tessuti broccati e damascati, Mario Testino immortala le cinque modelle (Sara Blomqvist, Hanna Rundlof, Katie Fogarty, Ragnhild Jevne e Stephanie Rad), meno celebri delle precedenti, in una foto di gruppo stile 'quadretto di famiglia'. In primo piano le scarpe con plateau altissimi che la coppia di stilisti rilancia come 'must' anche per il prossimo autunno inverno 2009 2010.

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