Excite

Dodo gioielli: anelli dallo stile ricercato ed originale

  • Dodo.it

Dodo gioielli propone anelli dallo stile unico e particolare: i simpatici animaletti, tratto distintivo del brand del gruppo Pomellato, che raccontano una storia e portano ognuno un messaggio particolare, sono infatti, proposti anche per la collezione di anelli.

Si tratta di accessori molto particolari, realizzati con i grani in argento tipici delle creazioni del brand o con il dodo ed suoi amici in oro applicati su una fascia in argento. Come per tutti gli accessori della collezione del brand giovane di casaa Pomellato, anche in questo caso ad ogni soggetto è affidato un significato particolare: l'anello con la rondine, ad esempio, porta con sè il messaggio "Torna", mentre quello con Dodo vuol dire "Sono il tuo Dodo" e quello con il leprotto dice "Lasciati prendere!".

Ma Dodo propone i suoi anelli anche in altre numerose varianti, che sostituiscono gli animaletti con soggetti diversi, dal significato altrettanto simbolico, come cuori e altre forme.

La collezione lanciata per San Valentino, ad esempio, presenta elegantissime anelli in oro rosa con al centro un cuore realizzato in rubino o zaffiro, mentre sul retro è inciso il nome di questa linea - 100% amore - che è una dedica speciale da fare alla propria donna in un'occasione particolare. Ad questo anello è possibile abbinare gli altri gioielli della collezione 100% amore e cioè il cindolo con laccio in caucciù e gli orecchini con cuore pendente.

Molto belli sono ancora gli anelli in oro bianco con un piccolo cuore tempestato di brillanti o quelli con l'applicazione di charms in oro ed oro e brillanti.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017