Excite

DKNY primavera estate 2011

Atmosfere metropolitane, scatti che fingono di essere stati 'rubati' per le vie della city a ragazze qualunque, donne glamour per definizione perché, come le mitiche amiche di 'Sex and the City', hanno la fortuna di vivere a New York: è la nuova campagna pubblicitaria DKNY primavera estate 2011, di cui vi mostriamo le immagini sia della seconda linea di abbigliamento Donna Karan che della collezione jeans.

Le foto della campagna pubblicitaria DKNY primavera estate 2011

Le modelle Heidi Mount, Kori Richardson, Tatiana Turin, Jasmine Tookes e Mariya Melnyk sono le splendide protagoniste, mentre al bel Max Motta spetta 'l'ingrato' compito di fare da affascinante cavaliere a questa adorabile bellezza made in USA. Dietro l'obiettivo di entrambe le campagne DKNY primavera estate 2011 c'è, invece, la fotografa Nathaniel Goldberg.

La prima linea, DKNY, più raffinata e bon ton, trasforma il foulard in qualcosa di più di un semplice accessorio, modulando sul suo tessuto e le sue fantasie bluse, gonne, interi outfit. La seconda elegge naturalmente il denim a must della collezione primavera estate 2011, declinandolo in camicie, skinny jeans, shorts e giacche city-glam.

 (foto © DKNY)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017