Excite

Divise da calcio: il look dei campioni

Indispensabile per dare alla "partitella" con gli amici un sapore decisamente più agonistico, la divisa da calcio è uno dei capi più richiesti dell'abbigliamento sportivo.

Ecco alcune delle divise da calcio realizzate dai brand del settore sportwear, personalizzabili con la stampa del nome e numero del giocatore:

Givova

Vasta scelta di colori e fantasie per le divise da calcio del brand: la linea Streps, ad esempio, propone righe bicolori verticali - ad esempio bianche e nere per i simpatizzanti della Juventus o rosso e nero per quelli del Milan - abbinate ad un pantaloncino corto nero. Mentre, per chi riveste il ruolo dell'arbitro, Givova presenta una divisa nera con profili in bianco e giallo magari.

Legea

Il marchio di abbigliamento sportivo presenta le divese di numerose squadre di calcio. Per gli amanti di questo sport, infatti, propone i colori non solo delle formazioni italiane ma anche di altri paesi: nella collezione Legea ci sono ad esempio i completi da calcio di Liverpool, Goteborg, Valencia ed altri ancora.

Nike

Molto pratiche sono le divise da calcio della collezione Park V Game Boys di Nike: sono realizzate in jersey con tecnologia Dry-Fit e propongono T-shirt e pantaloncini in due colori diversi o nello stesso colore. Le magliette, inoltre, sono contrassegnate dal famoso baffo del logo del brand.

Tutte le divise possono essere abbinate ad una serie di accessori che completano il look del vero sportivo. Tra questi i più indispensabili sono sicuramente i calzini e le scarpe specifiche da calcio, parastinghi e ginocchiere per proteggere il corpo ed infine i guantoni per il portiere.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017