Excite

Dita Von Teese firma una linea di occhiali da sole 2014 in stile vintage

  • Getty

La sensualità di Dita Von Teese sarà indossabile con un paio di occhiali da sole. Proprio in questi giorni è stato infatti annunciato l'arrivo sul mercato di una collezione eyewear firmata dalla super sexy Dita.

Dita Von Teese firma una linea intimo sexy per la primavera estate 2014, foto

La linea di occhiali da sole verrà prodotto grazie a un accordo con la casa produttrice DITA. I modelli saranno dieci in tutto e i prezzi varieranno dai 235 ai 285 dollari. Lenti in acetato, montatura a occhio di gatto e altri particolari di atmosfera rigorosamente vintage saranno i protagonisti delle creazione di Dita Von Teese.

Ad occuparsi del design e della scelta dei materiali della collezione è stata la stessa Dita, senza l'aiuto di stilisti: quella di questa collezione è una nuova sfida alla sua creatività, come da lei specificato a WWD: “Sono sempre stata un'autodidatta e ho sempre fatto tutto da sola. Per me era aveva quindi senso usare il mio talento nel crearmi uno stile personale in qualcosa di diverso dalla creazione dei miei show, o delle foto, o dei look da red carpet”.

L'ispirazione degli occhiali disegnati da Dita Von Teese è, ovviamente, vintage, ma con un tocco di modernità che renderà i modelli indossabili con facilità. La showgirl ha infatti spiegato che ama gli occhiali vintage, ma che fatica ad indossarli a causa delle montature troppo piccole e dall' “effetto nonna” delle estremità. Per questo gli occhiali della sua collezione sexy, facilmente indossabili e, come gli occhiali di una volta, destinati a durare nel tempo.

“Il modo migliore per catturare davvero l'eleganza e lo spirito del vintage – ha spiegato Dita, che ha già firmato una linea di lingerie e una di profumi – è capire che bisogna approcciarsi ad esso con una svolta contemporanea, per renderlo contemporaneo e al tempo stesso sexy".

Effettivamente lo stile di Dita l'ha resa popolare in tutto il mondo grazie alla fusione che mette in atto tra sensualità del passato e del presente. Resa nota ai più dalla sua relazione con il cantante Marilyn Manson, è ora la pin up più famosa del mondo e i suoi show sono un vero e proprio must in quanto a sensualità e eleganza. La più famosa delle sue esibizioni è sicuramente quella dello striptease all'interno di una una gigantesca coppa di Martini.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017