Excite

Dita Von Teese firma una linea di intimo sexy per la Primavera Estate 2014 di Bloomingdale

  • DitaVonTeese.org

Dita Von Teese, la regina del Burlesque mondiale, ha firmato una collezione per bloomingdales che sarà disponibile nei negozi del marchio dal 15 marzo, mentre è già online sul sito ufficiale della compagnia. Dita rappresenta la donna sensuale per eccellenza. Il stile retro ha ispirato una grande parte della cultura contemporanea e ogni ballerina burlesque che si rispetti conosce il suo nome. Naturalmente la lingerie che porta la sua firma è assolutamente in linea con il suo stile vintage ma sempre sexy e glamour.

Guarda la performance di Dita Von Teese a Sanremo

La linea della Von Teese è chiaramente ispirata agli anni '50 con pizzi, guêpiere, giarrettiere, autoreggenti, colori come il rosa carnea abbinato al nero, ma anche fantasie in stile pelle di ghepardo. L'atmosfera che ricrea Dita con questa collezione è quella di boudoir di altri tempi, accattivante, seducente e molto elegante. Trasparenze e rosso fuoco si alternano in una linea di lingerie che potrebbe stendere qualsiasi uomo, mette in risalto le curve e si adatta a ogni tipo di corpo.

Recentemente Dita Von Teese era stata ospite del video “Up in the Air” dei Thirty Seconds to Mars, dove appare come una sexy country girl con tanto di toro meccanico rosa e frustino. Naturalmente nel video la si vede anche in lingerie mentre doma il toro meccanico con incredibile grazia. L'altra sua collaborazione di quest'anno è stata anche quella per Monarchy nella canzone “Disintegration”, dove canta in duetto. Riconosciuta come la Regina del Neo Burlesque, Dita è anche nota per la sua storia d'amore con il rocker Marilyn Manson, relazione che l'ha resa famosa in tutto il mondo, portandola sotto i riflettori. Esiste anche un cocktail ispirato a lei che si chiama Cointreau Teese.

Heather Renée Sweet, nome di battesimo di Dita, è nata nel 1972 e da sempre è stata al centro del mondo del fetish softcore con performance piuttosto hard. Il suo striptease nella pubblicità della Martini Glass l'ha incoronata come pin-up del mondo moderno. Dita è diventata una fashion icon dello stile vintage e ricercato, emblema di sensualità, erotismo e femminilità. Il suo stile, dichiaratamente ispirato a Betty Page, rimane ancora oggi unico e fonte di ispirazione per molte donne famose o meno nel mondo.

Guarda il video di Disintegration di Monarchy feat. Dita Von Teese

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017