Excite

Dimensione Danza: partecipa anche tu al casting

Dimensione Danza diventa interattiva, proponendo alle fan del marchio 'In un click la tua dimensione', un casting on line che premierà chi meglio saprà interpretare la propria 'dimensione' indossando un capo rappresentativo del brand.

Il concorso rimarrà aperto sino al 15 maggio ed è rivolto a tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni e di altezza compresa tra 1,70 m e 1, 80 m. Le interessate potranno recarsi presso gli store milanesi situati in C.so Europa e C.so Vercelli per farsi immortalare con il proprio capo preferito, oppure potranno caricare direttamente sulla fan page di Facebook la foto che meglio sottolinea il loro legame con Dimensione Danza.

Le quattro vincitrici, scelte sulla base della migliore identificazione con il brand, riceveranno un coupon del valore di 500,00 euro spendibile entro dicembre 2011 presso i negozi milanesi di Dimensione Danza. Le fortunate avranno ampia scelta e potranno selezionare capi City, Week End, One Mile from Home e Active dell’ultimissima collezione. Ma non finisce qui. Dimensione Danza pensa anche alle Baby addicted, declinando il concorso in versione mini per le bambine di 2 anni alte 90 cm e per le ragazzine tra gli 8 e i 10 anni alte 1, 38/1,40 m. Le baby concorrenti, sempre fino al 15 maggio, poranno raggiungere i corner milanesi accompagnate dalle mamme e, giocando 'a fare la modella' con i capi Dimensione Danza, potranno vincere 5 buoni spesa del valore di 200,00 euro ciascuno da utuilizzare entro dicembre 2011. Buona fortuna a grandi e piccine.

(Foto © Dimensione Danza)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017