Excite

Dimensione Danza: la donna è guerriera metropolitana

Pantaloni cargo e giacche dai grandi risvolti di ispirazione militare, maglie scivolate con ampi scolli, salopette rivisitate in morbido tessuto color kaki e mini abiti arricciati sui fianchi. Dimensione Danza svela la sua collezione primavera estate 2011 e propone una linea pensata per una donna grintosa, ma sempre femminile e sensuale.

Le altre collezioni moda per la primavera estate 2011

Il leit motiv è l'ispirazione militar chic, che si riconosce nelle stampe camouflage fiorate che ricordano da vicino le tute mimetiche dei soldati, in una rivisitazione più sexy e moderna. I pantaloni ampi, con i tasconi, in raso verde militare e la t-shirt dal taglio asimmetrico impreziosita da un ricamo di strass e borchie sui taschini rappresentano l'outfit di punta della collezione e svelano l'idea che anima l'intera linea: un'eleganza metropolitana dedicata alla donna guerriera che ogni giorno sfida la città.

Capi aggressivi ma chic, in tessuti ricercati, nati dall'esperienza di Enrico Baroni nel campo della moda e dalla passione di sua moglie, la ballerina classica Nadia Necchi, per la danza. Un connubio di comodità e stile che vuole mettere a proprio agio la donna moderna, permettendole di indossare abiti glamour senza rinunciare alla praticità. Praticità che si ritrova anche negli accessori: maxi borse zippate e multitasche, piccoli beauty case, sciarpe adatte a ogni occasione moda e infradito zeppate.

Foto: dimensionedanza.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017