Excite

Diesel: le vetrine interrattive di Milano

Il Diesel Creative Team, in collaborazione con Nanika di Londra e Think & Make It di Milano, due agenzie specializzate in ‘interactive art', ha trasformato in installazioni digitali interattive le vetrine di quello che nel prossimo ottobre diventerà il Diesel store più grande del mondo in piazza San Babila a Milano.

> Guarda alcune immagini delle vetrine interattive Diesel a Milano

Una telecamera nascosta riprende i movimenti dei passanti e li riproduce deformandoli o frammentandoli in maniera artistica ed originale sui due grandi schermi retroilluminati che insieme al touchscreen da 34 pollici si affacciano sulla piazza, stupendo e divertendo le persone che inaspettatamente si ritrovano protagoniste dell'istallazione.

Questa inedita forma di intrattenimento offerta da Diesel a tutti coloro che si trovano a passeggiare in piazza San Babila nei prossimi 3 mesi, è il preludio dello stile moderno, innovativo e sempre attento allo sviluppo delle nuove tecnologie, oltre che alle nuove forme di espressione artistica, che caratterizzera il nuovo mega-shop Diesel di Milano che occuperà uno spazio di ben 1.300 metri quadri.

Guarda il video delle vetrine interattive Diesel a Milano



Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017