Excite

Diesel, i jeans Primavera Estate 2012, nuovi modelli

Il brand Diesel si è concentrato soprattutto nella produzione di jeans ed è un marchio che piace per la sua vestibilità e per i tessuti che utilizza. Sono pantaloni sempre alla moda, di tendenza e ideati ed adatti ad una clientela molto giovane. I Diesel jeans Primavera Estate 2012, con i nuovi modelli, saranno sempre così vivaci e sbarazzini?

    http://www.diesel.com/fityourattitude/

Diesel, per donne sicure e sofisticate

La Diesel, i jeans Primavera Estate 2012 e i nuovi modelli, rendono decisamente la donna molto sensuale e femminile. Sono pantaloni che si modellano sul corpo, con un design unico ed hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Per la vita di tutti i giorni e per chi ama il casual le novità per la stagione calda sono davvero tante. Per un viaggio o una domenica mattina possiamo scegliere un jeans aderente denim con gamba stretta in fondo, inserti in metallo ad un costo di 190 euro.

Per la primavera estate, Diesel ha presentato un pantalone a vita alta, con un cavallo allungato, elasticizzato da scegliere tra un colore chiaro ed un blu intenso, al prezzo di 180 euro. Un jeans super slim skinny a 140 euro, a vita bassa, con la gamba stretta ed il fondo dotato di uno spacco laterale è stato confezionato per tutte coloro che amano il colore bianco.

Le donne molte sicure, che non vorranno rinunciare ad essere sexy e dal carattere forte, opteranno sicuramente per un pantalone della linea Grupee, super slim skinny, con tasche posteriori angolate per mettere in risalto il fondoschiena. Il capo è prodotto in lavaggio scuro, passanti in vita, applicazioni a contrasto e logo (120 euro). La donna sofisticata sceglierà invece il modello "Flairlegg", con fondo svasato, fit regolare, stile anni '70, adatto per shopping in città ed indossabile anche con tacchi alti (180 euro).

    http://www.diesel.com/fityourattitude/

Per le piccole donne

Diesel, propone jeans Primavera Estate 2012 e nuovi modelli anche per bambine dai 2 ai 7 anni. Il capo è in lavaggio chiaro, elastico in vita, strass, con disegno su tasca in tinta più scura, non lavabile a secco ad un costo di 100 euro. Per le "donnine" di 8/14 anni e per vestire come la mamma, possiamo acquistare un jeans effetto consumato, in lavaggio scuro, inserti in metallo e cinque tasche (90 euro).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017