Excite

Diesel Jeans P/E 2010: Sex Sells

Una collezione casual, glamour e decisamente carica di sex appeal: è la nuova linea denim Sex Sells di Diesel per la primavera estate 2010, fatta di jeans per lei e per lui, dal design irresistibile, i materiali di alta qualità e le tecniche di lavorazione e tinteggiatura più innovative.

Le foto della nuova collezione Diesel jeans primavera estate 2010

Tutti i capi in denim Diesel della nuova collezione primavera estate 2010 sono trattati con tecniche a fuoco o ad acqua. Grazie a procedimenti di bruciatura i jeans acquistano il tipico effetto destroyed, che sarà però diverso di capo in capo proprio a causa della lavorazione artigianale.

Stesso discorso vale per le sfumature di colore che, grazie ai lavaggi speciali, avranno tonalità che variano dal blu all'indaco, dal carta da zucchero al grigio, resi ancora più uniche e particolari da insaponature, abrasioni e colorazioni a spray. Una collezione strepitosa sia nella proposta maschile che femminile. Per l'abbigliamento donna, Diesel prevede infatti modelli a vita bassa e morbidi, finanche alla turca, o al contrario, sexy jeans aderenti a sigaretta, con zip alle caviglie.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017