Excite

Diesel Intimate's Summer 2010

Celebre per le sue campagne pubblicitarie ad alto impatto mediatico, spesso provocatorie e fuori dagli schemi, anche per l'estate 2010 Diesel lancia la sua Adv di stagione, titolandola ironicamente 'Be Stupid'. Sullo stesso concept declina poi il lookbook della linea beachwear ed underwear, che vi mostriamo nel dettaglio soprattutto per andare a scoprire i costumi proposti dal fashion brand per la stagione in corso.

Le foto del lookbook Diesel Intimate's Summer 2010

Il pezzo forte dela Moda Mare Diesel è, come nella stragrande maggioranza delle collezioni beachwear primavera estate 2010, il bikini. E in fin dei conti non potrebbe essere altrimenti, grazie alla sua natura giovane, sbarazzina ed easy, che lo conferma anno dopo anno il costume più amato dal pubblico femminile.

Principalmente a triangolo e di colori fluo, Diesel lo propone anche con reggiseno a coppa effetto push-up a motivi floreali, o a fascia, tinta unita e a righe orizzontali, abbinandolo in questo caso a culottes a vita rigorosamente bassa. Non manca neppure il modello a vela, ma la creatività del brand si sbizzarisce negli slip: simpaticissimi quelli con gli occhi sulla parte posteriore e molto cool quelli effetto cut-out, con il logo-gioiello Diesel che impreziosisce la fascetta superiore, a mo' di cintura.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017