Excite

Diesel collezione donna P/E 2010

Siamo agli inizi della stagione invernale e per gli addetti ai lavori questo significa che la gran parte delle collezioni primavera estate 2010 sono già pronte o in produzione. Fra queste, Diesel, brand sempre più amato dai giovani e non solo, mostra nell'apposita sezione del suo sito ufficiale una preview della nuova linea di abbigliamento e accessori per la stagione calda.

Le foto di alcuni look della nuova collezione Diesel primavera estate 2010

L'animo Diesel è sempre prevalentemente rock, anche se, complici i colori scurissimi, ogni tanto cede al fascino più pesante dell'ispirazione heavy metal. Il denim in versione rigorosamente skinny jeans è protagonista sia per il giorno che per la sera, con deliziosi applicazioni di bottoncini sulla caviglia, nel modello più vezzoso.

Le t-shirt si fanno oversize e si tingono di grandi pois, abbinate a cardigan piuttosto corti o, al contrario, a camicie e gilet, anche questi oltre misura. Per il look giornaliero della prossima primavera estate 2010, Diesel ripropone poi le parigine, da indossare con stivaletti o scarpe traforate e impreziosite di borchiette, il cui motivo decorativo viene replicato nelle borse in tinta.

 (foto © diesel.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017