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Diane Von Furstenberg Fall 2010: la campagna

'Ho sempre voluto vivere una vita da uomo in un corpo da donna'. Questa ed altre frasi come 'Sentiti una donna, indossa un vestito', campeggiano sugli scatti della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 della stilista belga Diane Von Furstenberg, riprendendo a chiare lettere, nel vero senso della parola, il messaggio già lanciato in passerella durante la relativa sfilata.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria A/I 2010 2011 Diane Von Furstenberg

Di fronte all'obiettivo le bellissime top model Elisa Sednaoui e Missy Rayder, dietro l'inconfondibile occhio di Terry Richardson, che immortala le testimonial in una serie di scatti ironici e neanche troppo provocatori, ma che raccontano con efficacia ciò che Diane Von Furstenberg vuole comunicare con la sua nuova collezione donna autunno inverno 2010 2011.

Il piacere tutto femminile di fare shopping, di scegliere un vestito nuovo, di camminare fra le vetrine con in mano innumerevoli sacchetti con su scritto il nome della griffe della boutique. Ma anche la forza, il carattere, l'intraprendenza e il carisma di una donna moderna padrona della propria vita, indipendente e fiera. Su questo dualismo uomo-donna cresce una collezione fatta di tailleur-pantalone gessati, ma anche di abiti sensuali, trasparenze e ricami. Tutto il meglio di entrambi i sessi, per l'autunno inverno 2010 2011 di Diane Von Furstenberg.

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