Excite

Diamante orologi gioielli, lasciati tentare!

Diamante, orologi e gioielli sono i tre aggettivi, o meglio, i tre accessori che da sempre ricoprono la donna di sensualità ed eleganza. Per un momento proviamo a dimenticare i problemi quotidiani e soprattutto economici lasciandoci tentare dal lusso per un'eleganza raffinata da sfoggiare in ogni occasione.

A tal proposito non possiamo perdere la collezione 2011 di Miluna che segue da sempre tutte le tendenze di moda per soddisfare ogni esigenza femminile a partire dai gioielli della Corona realizzati, appunto, sullo stile della famosa corona di Miss Italia con la vasta scelta tra solitari, trilogy, pendenti ed orecchini. La novità di Miluna è l'accattivante collezione colorata dei gioielli Lilium, realizzati con smeraldi, rubini e zaffiri, che unisce l'eleganza alla moda. Anche per le famose perle non bisogna perdere la Linea D'Autunno in argento o le Perle Portafortuna.

Stupiamoci anche con il marchio Blissche dedica alla donna due linee, una più moderna e trendy con gioielli creati con degli innovativi metalli come il pvd colorato e pietre particolari come l'agata grigia. L'altra invece più tradizionale con diamanti, pietre preziose e perle. Bliss punta anche sull'uomo con l'ideazione di bellissimi bracciali e collier in acciaio, sempre in pvd, in carbonio e argento con inserti in pelle e cuoio.

Un tocco di colore e vivacità anche con Morellato con la linea Fleur, fresca e leggera, si ispira alla primavera con tutti i suoi colori e le sue forme, proponendo pendenti a forma di fiore, singoli o in gruppi e cristalli color ametista, ambra e citrino. Dando un'occhiata agli orologi, vi sono le collezioni Heritage e Fashion molto eleganti con cerchi in acciaio impreziositi da brillanti. Ma anche il Morellato Colours stuzzica la prossima primavera/estate con cassa in acciaio, copri-cassa in resina, cinturino in silicone e movimento al quarzo, disponibile in 8 modelli.

Per i fedeli della Guess correte a vedere la nuova linea "Rose Gold & Black" di grande chic per una ragazza romantica e sognatrice. Qui l'oro rosa con la sua eleganza tutta particolare, si unisce alle decorazioni fatte con il seducente cristallo nero ad un prezzo abbastanza accessibile, dai 30,00 ai 59,00.

Dal romanticismo al gusto aggressivo con i gioielli Breil che punta sui modelli Chaos, Duplicity e Bloom, versatili e fantasiosi, possono essere modificati a proprio piacimento. Il design minimalista accompagna invece la collezione gioielli uomo proponendo collane, bracciali e anelli in acciaio con inserti in fibra di carbonio e poliuretano.

  • Fonte:
  • http://www.miluna.it/

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017