Excite

D&G primavera estate 2011

Una splendida e calda giornata di sole, prati verdi e rigogliosi, tovaglie da pic nic stese a terra e un gruppo di giovani bellissimi, rilassati e complici, che si godono divertendosi l'arrivo della bella stagione: è la nuova campagna pubblicitaria D&G primavera estate 2011 firmata dall'obiettivo sapiente di Mario Testino.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria D&G primavera estate 2011

Un setting praticamente cucito addosso alla sfilata, visto che è stata quella l'ispirazione della nuova collezione di abbigliamento D&G primavera estate 2011. La natura, la convivialità, il piacere di assaporare riti di antica memoria andati perduti con la frenesia della vita cittadina. Sono invece il denim, le fantasie floreali e il quadretto vichy a dar vita ad una linea che è già un successo commerciale annunciato.

Testino non deve, dunque, fare poi molto per tradurre in immagini quel mood tanto forte e chiaro. Bastano, come anzidetto, un gruppetto di ragazzi e una bellissima giornata all'aperto. Il resto lo fanno gli abiti della nuova collezione estiva D&G e le giovani e deliziose modelle: Keke Lindgard, Julia Turenkova, Jessica Clarke e Mariana Idzkowska.

 (foto © Courtesy of D&G)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017