Excite

Desigual, seminudi ai saldi 2014 per vincere un outfit gratis: ecco come partecipare al Seminaked Party

  • Desigual.com

C'è chi per lo shopping sotto saldi è disposto a tutto, anche a mettersi in mutande. Lo sa bene Desigual, che anche per quest'anno ripropone, in occasione dei saldi estivi 2014, il Seminaked Party.

Guarda il video scandalo dello spot per la festa della mamma di Desigual in cui ci bucano i preservativi

Il grande marchio di abbigliamento spagnolo, famoso per i suoi messaggi provocatori e la spensieratezza e malizia dei suoi slogan, ha deciso di dare ancora una volta la possibilità a tutti i fans di Desigual di guadagnarsi un outfit gratis. Condizione per partecipare: spogliarsi per la causa.

Guarda cosa succede ai Seminaked Party Desigual

Chi non ha mai sentito parlare delle precedenti edizioni del Seminaked Party, sarà rimasto perplesso. La regola base di questa iniziativa, decisamente la più piccante dei saldi, è proprio quella di presentarsi seminudi all'ingresso del negozio il primo giorno dei ribassi,in barba alla timidezza, ai complessi e soprattutto alle tantissime persone che saranno presenti solo per immortalare i coraggiosi che hanno deciso di spogliarsi in nome dello shopping.

L'iniziativa tocca tutte le capitali del fashion mondiali ed europee. In Italia il luogo principe per l'evento non poteva non essere Milano, per la precisione il flagship store di Corso Buenos Aires 29.

Per il Seminaked Party milanese, che si terrà il prossimo 5 luglio, data di inizio dei saldi, Desigual selezionerà 100 aspiranti seminudi, scegliendo i più originali candidati allo shopping. Sono ammessi, per farsi notare, accessori bizzarri ed eccentrici, ma è totalmente proibito il nudo integrale. Insomma, non dimenticate a casa l'intimo. I 100 selezionati potranno portarsi a casa gratis due capi della colelzione in saldo.

Se avete vinto la timidezza e vi siete decisi a partecipare, la procedura è molto semplice. Entrate nel sito di Desigual e iscrivetevi al contest nell'area del portale dedicata: senza la pre-iscrizione online non potrete prendere parte al concorso. Il giorno del concorso, sarà sufficiente presentarvi all'entrata del negozio mezz'ora prima, ancora vestiti: la giuria vi farà spogliare in gruppo e sceglierà chi sono coloro che si meritano lo shopping gratuito. Quando si dice “spogliarsi per una buona causa”...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017