Excite

Denny Rose: i jeans dell'estate 2011

  • dennyrose.it

I jeans: intramontabili e fashion

I jeans sono ormai onnipresenti in ogni guardaroba sia maschile che femminile declinati in vari modelli e colori. Da quelli più aderenti a quelli a vita bassa per le fashion addicted, a quelli con taglio tradizionale o in un colore più scuro per gli uomini che non rinunciano ad essere eleganti anche con un abbigliamento casual. Denny Rose propone i jeans per l'estate 2011 in una vasta gamma di scelta: vediamo insieme i modelli femminili più trend della stagione.

Denny Rose: i jeans più trendy dell'estate 2011

La linea di abbigliamento femminile Denny Rose, attenta sempre a cogliere le nuove tendenze del mondo giovanile, propone per la stagione piùà calda dell'anno diversi modelli di jeans: alcuni sono aderentissimi, tanto da sembrare leggings; ci sono anche short che hanno un fascino aggressivo grazie alle borchie quadrate di metallo applicate. Sono presenti nella collezione anche modelli ampi a tal punto da sembrare fuori taglia, da portare rigorosamente col risvolto.

Il colore must della stagione è il denim blu anche per i modelli strategicamente consumati e strappati. Il capo che è il focus della collezione è il pantalone di jeans nei colori blu, nero o bianco e azzurro, invecchiato ma anche consumato con toppe applicate. E' un capo molto aderente grazie all'utilizzo della microfibra, ma ci sono alcune versioni anche a zampa di elefante che rispolverano lo stile anni '70.

I negozi Denny Rose: dove acquistare i jeans

Per conoscere l'indirizzo del negozio più vicino in cui poter provare uno di questi modelli è possibile consultare il sito ufficiale www.dennyrose.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017